39040 Vipiteno - Alto Adige

Slider
Slider
Slider
Slider
Slider
Slider

Su di noi

Fam. Gogl
le da il Benvenuto

La malga Prantneralm è situata nei pressi di Vipiteno ad un altezza di 1.800 m sul livello del mare ed è aperta tutto l'anno. Dalla malga si gode di uno stupendo panorama sui ghiacciai della valle Stubai, e sul Monte Tribulaun, il quale trasforma un escursione alla malga Prantneralm in un emozione indimenticabile!

seperator

1800 m.
Uno spettacolo della natura

Guarda il video

Panorama

Vivi il magnifico
spettacolo della natura

In estate un escursione per tutti. Soprattutto per famiglie con bambini, data la semplicità e breve durata della camminata. La malga si raggiunge partendo da uno dei parcheggi presso il Braunhof semplicemente seguendo la strada bianca. In alternativa si può raggiungere la malga anche con l'auto. La malga Prantneralm è di strada anche per gli escursionisti diretti alla Cima Bianca o alla Cima Gallina.

Novità

Leggi le
novità

Che succede nei dintorni? Qui potete leggere le informazioni riguardo eventi, news, offerte e molto altro in Alto Adige!

Grazie ai nostri ospiti!

A tutto TOP!

Partner

Kontakt

Come possiamo
esserti utile?

Dalla SS12 svoltare sulla destra su via Mulini. All incrocio svoltare a sinistra e proseguire in direzione Schmulders fino al Braunhof. Da qui si prosegue sempre nella stessa direzione su strada forestale fino a destinazione.

Fam. Gogl- 3949 Vipiteno
Valle Isarco - Alto Adige

+39 333 4656009

+39 338 4959084